Modi per tagliare le calorie per perdere peso

“Piccoli cambiamenti significa grandi risultati nel lungo periodo” – Anthony Robbins

 

Siete alla ricerca di piccoli consigli che hanno applicato su una base quotidiana può equiparare a risultati nel lungo periodo? O forse siete alla ricerca di un bordo per dare il tuo preesistente piano di dieta? Siete capitati nel posto giusto. Questa è una lista di piccoli metodi sleali è possibile tagliare le calorie per la dieta di tutti i giorni che su una base a lungo termine, causare perdita di peso. Per quanto questo può essere una tattica efficace, io sinceramente consigliamo un approccio diretto alla perdita di peso oltre a questo.Significato approccio diretto: far cadere £ 50 attraverso la dieta rigorosa, autocontrollo ed esercizio fisico. Tuttavia, se una dieta rigorosa non è il tuo alleato, questo vi aiuterà in ogni caso, buon divertimento!

Oh, ma prima di iniziare con l’elenco, ecco un po ‘di motivazione per voi. Taglio 100 calorie al giorno = 10 chili in un anno. 250 calorie = 26 sterline! Questi sono molto facile da implementare e non richiede alcuno sforzo.

Prima colazione

-Mangiare integrale al posto di carboidrati raffinati (pane nero al contrario di pane bianco) come questo dà un rilascio prolungato di energia. Prodotti raffinati spike l’insulina, si spara con energia e si parte per un crollo della glicemia, a seconda di quanto avete mangiato. Minimi zucchero causare morsi della fame e ti fanno disperatamente artiglio per una correzione dello zucchero semplice. Wholegrain attenua questo influisce in modo da essere meno probabilità di correre in una fonte di cibo e la gola da soli. Farina d’avena, frutta e verdura sono anche grandi opzioni per il rilascio prolungato di energia.

-Mangia pancetta invece di salsiccia con le uova.

-Mangiare una ciambella di lievito al posto del tipo più denso.

-Versare più latte e meno cereali nella vostra ciotola.

Pranzo

-Aggiunta di formaggio magro cottage per una insalata semplice può rendere molto di più di riempimento e ti fanno meno probabile che vogliono aggiungere qualcosa di più sostanzioso ad esso o mangiare qualcosa più tardi.

-Se si ordina un hamburger, per chiedere senza il formaggio.

-Se si ordina una bevanda al cinema o drive-through (se proprio deve) ottenere il piccolo.

-Selezionare pane integrale per il vostro panino.

-Scegli triturati parmigiano al posto del formaggio a fette. Il gusto del formaggio è ancora lì, ma appena consumare meno.

Cena

-Trade burro per trans-grassi margarina senza

-Scegli crosta sottile fetta se si ottiene una pizza

-Aggiungere più acqua per la minestra

Spuntino

-Quando si effettua una torta o muffin, sostituire la metà (o tutti) il burro con banana schiacciata o succo di mela per ridurre le calorie.

-Mangia una fragola ricoperto di cioccolato al posto di una tavoletta di cioccolato.

Trucchi

-Mangiare frutta prima di ogni pasto. In uno studio della Pennsylvania State University, la gente che mangiava mele 15 minuti prima di pranzo abbiamo mangiato circa 187 calorie in meno.

-Condividere un pasto grande con un amico invece di ordinare e mangiare due pasti separati.

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